Piaggio Beverly

PIAGGIO Beverly 300 i.e.

Il Piaggio Beverly, icona del marchio di Pontederea, per molti lo scooter a ruota alta per antonomasia, uno scooter nato nel 2001 che da allora ha mietuto incessantemente successi e record di vendita rappresentando per molto tempo lo scooter del gruppo Piaggio di maggiore redditività e spesso il più apprezzato della gamma.

Gli oltre 270mila veicoli venduti dal 2001 a oggi testimoniano il grande successo di Piaggio Beverly, che negli anni ha saputo farsi apprezzare sia per le straordinarie doti di agilità e sicurezza, ideali per la guida in città, che per il comfort e l’affidabilità dimostrati nell’impiego turistico a breve e a medio raggio.

Novità importanti
Questa nuova versione si presenta profondamente rinnovata, stupendoci un po’ per questo suo design tanto moderno e filante, particolarmente ben riuscito e piacevole da guardare sia nella zona anteriore che in quella posteriore. Sotto il fato circolare (profondamente rivisto e ridisegnato) spunta la solita cravatta cromata segno di distinzione della gamma Beverly ma ai lati spuntano dei piccoli gruppi ottici dal design particolarmente aggressivo e di chiara derivazione motociclistica. Ottima l’ergonomia con tanto spazio per pilota e passeggero e una cura dei dettagli un po’ inconsueta per questo tipo di scooter.

Bellissima la soluzione del gancio portaoggetti a scomparsa nella parte posteriore dello scudo. Ben riuscito anche il vano portaoggetti anteriore solido e ricco di spazi e vani ben divisi tra loro. Aumenta in modo sensibile anche lo spazio sotto la sella che tocca il record di 35 litri (tantissimi su un ruota alta) se si pensa che il precedente modello poteva contare solo su 20 litri mentre l’SH non supera i 14 litri. Qualità che migliora sotto tutti i punti di vista e che viene chiaramente percepita tanto negli assemblaggi (praticamente impeccabili nella zona del cruscotto) che nelle verniciature.

L’altra novità più importante è l’adozione del nuovo telaio a doppia curva estremamente più rigido della precedente unità, questa soluzione regala precisione e stabilità di guida e si associa anche a nuove tarature delle sospensioni più efficaci in ogni condizione. Il passo avanti è netto e sensibile e a tratti inaspettato perché assistiamo ad una autentica rivoluzione delle linee guida piuttosto che alla classica evoluzione a piccoli passi. Si perché se il design è rimasto simile al precedente modello ogni particolare è stato radicalmente cambiato.

al MESE €168
IVA esclusa
Tipologia Scooter/Moto
Versione 300 i.e.
Durata 24 Mesi
Km inclusi 20.000
Anticipo € 500
Alimentazione Benzina
Cambio Manuale
FacebookTwitterGoogle+

Watch Dragon ball super