Honda SH

HONDA SH 300 ABS

Passano gli anni, e 30 sono tanti, cambiano mode-tendenze e stili di vita. Mal’Honda SH è sempre lì in vetta alle classifiche. E’ il mercato a dirlo, e il milione di SH circolanti sulle strade di tutta Europa. Nel 2015 si rinnova completamente, nello stile nella tecnologia e nei contenuti, per non cambiare mai.

Mantiene infatti le caratteristiche che ne hanno decretato il successo: ruota alta, pedana piatta, sella bassa, pratico e facile oltre che piacevole e prestazionale. Oggi però c’è anche qualcosa in più: finalmente in Honda hanno ceduto alle richieste dei clienti e colmato una lacuna delle precedenti versioni, insieme al nuovo telaio in acciaio è arrivato un sottosella più capiente e pronto ad accogliere un casco integrale.

Non si tratta solo di questo. L’SH 300i ABS 2016 è tutto nuovo. Dalla carena, alla strumentazione, alla ciclistica e le prestazioni. Ha una dotazione di serie più che completa con l’aggiunta di due chicche: fari full Led e la pratica SmartKey. Bianco, grigio opaco e lucido, rosso, nero, o blu ha di serie ABS a due canali, bauletto, paramani e parabrezza, a un prezzo di lancio di 5.140 Euro franco concessionario. L’abbiamo provato sulle strade delle Capitale. Ecco com’è e come va.

al MESE €175
IVA esclusa
Tipologia Scooter/Moto
Versione 300i ABS
Durata 18 Mesi
Km inclusi 10.000
Anticipo € 600
Alimentazione Benzina
Cambio Manuale
FacebookTwitterGoogle+

Watch Dragon ball super